FABIENNE – THE DOG EDITOR

Presentati: Sono Fabienne, ho 25 anni e sono nata e cresciuta nel Liechtenstein, una valle verde con un sacco di mucche e banche! Finito il liceo mi sono trasferita a Milano per studiare archittettura, tre anni dopo mi sono laureata in economia.
Una volta ho fatto un test su internet per scoprire a quale personaggio letterario assomiglio: è venuto fuori “Woyzeck” (grazie…!). Io invece mi considerei più un mix tra Charlotte York “Oh dio, mi piacerebbe tanto avere una mia galleria, e magari una piccola casetta nel Maine” e Groucho Marx “Questi sono i miei principi. Se non ti piacciono ne ho altri!” Com’è nato il blog? Un giorno Mary Grace mi ha invitata ad una festa mentale in spiaggia… ovviamente ho accettato!
Una cosa che adori: fare colazione
Una cosa che odi: gli asciugamani umidi… e i tappetini del bagno bagnati… li odio!
Un superpotere che vorresti avere:  poteri telecinetici! sarebbe così pratico…
Musica: David Bowie.
Raccontaci un aneddoto: Data: 1 anno fa. Luogo: Milano. Motivo: stage presso un buying office.
La mia mansione tra le altre consisteva nell’assistere i buyer. Un giorno una di loro mi chiese di prenderle delle caramelle (microscopiche e unbranded); mi diede un campione e io andai a cercarle mettendo sotto sopra la città per trovarle uguali, ma nulla da fare. Tornai e nel ridarle le caramelle lei mi disse: “non preoccuparti, tienila pure”. Cos’avreste fatto voi con una caramella regalata?? Per me la storia era finita lì, e invece no: sei mesi dopo mi arrivò una chiamata della mia capa (piuttosto alterata) dicendomi che le buyer esigevano l’unico campione della caramella che avevano lasciato a me: “DOV’È FINITA ??” mi chiese urlando. 
L’avevo mangiata…. sei mesi prima. 
Ti consideri una donna-cane? perché? Sì, perché quando il mio cane si addormenta sul mio cuscino, per non svegliarlo piuttosto dormo senza.