MG – THE DOG CREATIVE DIRECTOR

Presentati: sono Mary Grace, ho 30 anni, nata in Canada e cresciuta a Torino.

Finito il Liceo ho frequentato a Roma una scuola di fotografia e subito dopo sono arrivata a Milano dove ho lavorato quattro anni per un importante fotografo di moda. Da cinque lavoro per Velvet dove seguo una mia rubrica.
Non mi è semplice descrivermi, ma proviamo così: se fossi un cartone animato mi farebbero con un collo lunghissimo e gli occhi a stella. Caratterialmente potrei essere un mix tra Joe Ruspante — “schiuma fratello” e Mike Abramovitz — “questo stress mi sta uccidendo” (Surf’s up). Un po’ sciallo un po’ sana isteria, dipende dalla borsa.
Con questo blog ho voluto ricreare l’atmosfera di un gruppo di amici su una spiaggia; musica: Led Zeppelin, birra: Corona, barchetta a remi: vintage.
Una cosa che adori: guardare l’oceano e giocare a nascondino.
Una cosa che odi: La manina morta al posto della stretta di mano.
Un superpotere che vorresti avere: poter saltare come i delfini…
Musica: Led Zeppelin e Tori Amos.
Raccontaci un aneddoto: Data: 1 anno fa. Location: campagna fuori New York, stile Twin Peaks.
Era un giorno come tanti altri, avevamo appena smesso di lavorare e ci stavamo godendo un aperitivo in un albergo molto accogliente… indovinate per chi non c’era più posto in questo albergo per la notte?
Ed eccomi davanti a questo motel, una baracca dove un Redneck in canotta mi aspettava con una birra in una mano e le chiavi della mia stanza nell’altra. La stanza , sporca, dava su una stradina con dietro un bosco. Non c’erano le tende ma solo una finestra scorrevole… rotta. Mi sistemai ancora vestita sul letto impolverato, quando un lampo illuminò la stanza a giorno e mi fece notare una seconda porta. Data la situazione sicuramente collegava la mia stanza al laboratorio di Frankenstein! Disagio. Presa dal terrore spostai tutti i mobili per barricarmi, e usai la coperta come tenda. Aspettai mattina senza chiudere occhio.
Quest’anno ci tornerò in vacanza. Scherzo.
Ti consideri una donna-cane? perché? Ormai non capisco più se è Playa ad assomigliare a me o io a lei !!