UN GIORNO DA LEONI.

ERA IL 12 GIUGNO 2011, C’ERA IL SOLE E UNA BREZZA PRIMAVERILE A TORINO, E I NANI SENTIVANO IL RICHIAMO DELLA NATURA…ECCO PER VOI LE PROTAGONISTE DI OGGI:

 

Player 1 – Playa Escondida (l’avete conosciuta ieri, ma giusto per introdurla!):
Tre anni, piccola e coccolona, ma come ogni regola anche lei ha la sua eccezione e se c’è bisogno si fa sentire! Adora il verde, il sole e tutto ciò che si nasconde.

 

Player 2 – Koral (alias kori):
È la cuginetta di Playa (appartiene a Luca e Francy), ha due anni e ragazzi: lei non è il chihuahua che tutti si aspettano… niente coccole o cose superflue per kori!
Dietro quegli occhi azzurri si nasconde un nano da branco: le interessano i cani, gli animali e adora i bambini; scordatevi però bacini e carezze… niente Love di Cartier o lucchetti per lei! Il suo motto è giocare-correre-esplorare.

  • http://www.blogger.com/profile/05274629897677099304 FrenciFrench

    ..tutti conoscono i fantomatici nanetti da giardino, ne abbiamo visti almeno un paio da piccoli nei giardinetti del nostro quartiere, eppure questi due esemplari sono davvero mooooooolto speciali!!!!!!!… anime da leoni della savana costretti in ‘un guscio’ da topolini, con tanto di assetto aerodinamico adatto alle alte velocità sui tappeti erbosi… WOW!!! ^_^ Belle loro :)