THE LUCKY DOG.

PRESENTATI: Ciao a tutti, mi chiamo Ettore e sono un cane molto fortunato! Un mix di Labrador e Pitbull di quasi sei anni, di cui 5 passati in canile. Uscito da lì avevo paura di tutto perchè quando ero piccolo sono stato picchiato e avevo perso la fiducia negli essere umani… ma poi sono arrivati loro, la mia mamma e il mio papà! Mi hanno adottato, e ora amo giocare e farmi coccolare. Ho una cicatrice all’orecchio e tanti taglietti che mi sono stati fatti da cucciolo; purtroppo non vado molto d’accordo con gli altri cani, ma da quando ho riacquistato la fiducia negli umani adoro farmi tanti nuovi amici!
UNA COSA CHE ADORI: mi piace tanto giocare sulla spiaggia e fare lunghe corse, ma soprattutto…adoro la pizza!
UNA COSA CHE ODI: beh, quando mi comporto male odio essere rimproverato! Mi offendo facilmente, infatti quando la mia padroncina si arrabbia vado a mettermi sulla poltrona in camera sua; di solito sto sempre sul letto, quindi se vado sulla poltroncina ad appartarmi lei capisce che mi sono offeso! Ecco… ammetto di essere molto permaloso!
UN SUPERPOTERE CHE VORRESTI AVERE: moltiplicare i croccantini!
MUSICA: alla musica preferisco fare tante belle dormite!
RACCONTACI UN ANEDDOTO: una volta la mia padroncina è uscita senza di me, e io ho cercato di seguirla! Aveva chiuso la porta quindi ho cercato di aprirla (graffiandola e prendendo a morsi la maniglia) ma non ci sono riuscito allora ho cercato di uscire dalla finestra distruggendo la zanzariera. Lei si è un pò arrabbiata quando ha visto i miei piccoli disastri, ma non capisco perché… io volevo solo andare da lei!

Pics by Jess