JULIE AND JEREMI’.

- Presentati: Ciao a tutti, siamo Julie e Jeremì, Remì per gli amici. Siamo mamma e figlio e siamo due chihuahua, anzi due topi ragni…così ci dicono, chissà perchè?!
Parlo io, Remì.
- Una cosa che adori: io adoro fare l’uomo di casa. Anche se non ho più “gli attributi” mi sento molto “macho”. Cosa credete? Peso 3kg, ma son fortissimo…al parco, quando vedo i cani grossi basta mostrar loro i denti e scappano a zampe levate!.Ho un sorriso fantastico! ;)
Ah scusate… dicevo? Ah si, io sono l’uomo di casa, vivo con 3 donne e quindi mi tocca difenderle, specialmente quando suona la porta… non capisco cosa voglia tutta questa gente dalla mia mamma umana!
Mia mamma Julie, invece, adora dormire più di me. È una gran pigrona infatti non vuole mai uscire e poi soffre tantissimo il freddo, povera!
Ma sapete cosa ci piace più di tutto? Dare un sacco di baci alla nostra mamma umana, a qualsiasi ora del giorno e della notte, in qualsiasi momento!
- Una cosa che odi: odio restare a casa quando la mia mamma umana parte, ma purtroppo non tutte le strutture ci accettano, eppure la mia mamma umana ce la mette tutta per convincere gli albergatori! A me piace tanto visitare posti nuovi e invidio un pò mamma Julie perché lei da ragazza ha girato l’Europa!
Parliamo di lei. La mia mamma odia il signore che viene a fare le pulizie. Nessuno ha mai capito il motivo, me compreso. Ogni settimana escogita un modo per farlo fuori, sono cinque anni che ci prova…mah!
Io mi diverto un sacco a fare i dispetti a mamma Julie, specie quando mangiamo… le rubo sempre il cibo, anzi ormai faccio solo il gesto, giusto perchè mi fa troppo ridere la sua reazione! Non saprei descrivervela, ma cambia faccia, sembra un serpente ringhioso.
È divertentissima mamma Julie, quando si arrabbia… la mia mamma umana ci filma sempre!
- Il superpotere che vorresti avere: uno stomaco gigante per poter mangiare all’infinito. Mamma Julie concorda
- Musica: musica? Noi la creiamo, mica l’ascoltiamo! Mia mamma Julie ha la musica nelle vene e mi ha trasmesso questa passione. Cantiamo benissimo, la nostra mamma umana “ci dà il là” e dopodichè partiamo con il nostro duetto. Non avete idea che emozione quando ci esibiamo in pubblico. Mamma Julie spesso si vergogna e resta bloccata, io, invece, “mi butto”. È bellissimo, poi, ricevere tutti quei complimenti e applausi!
- Raccontaci un aneddoto: aneddoto? ne avrei troppi… vi ho già detto un sacco di cose, non vorrei annoiarvi. Vi dico solo che “non sono stato cercato”, sono nato per errore, per caso. Insomma, come Justin Bieber! Un giorno inciderò un disco e diventerò anch’io un cantante famoso!! ;) Un bacio a tutti!

  • Anonymous

    Complimenti per la vostra presentazione!!!
    Congratulazioni per la vostra…….MUSICALITA’!!!
    Simpaticissimi!!!!
    Sabrina

  • Anonymous

    MERAVIGLIOSO,STUPENDO!!ROJA