STAR THE LUCKY DUCK.

Oggi vi presentiamo Barrie Hayman insieme al suo migliore amico in un Pub di Dover, Gran Betagna. L’amico in questione si chiama Star ed è un’anatra!
Il piccolo pulcino era stato rigettato dalla mamma e dai fratellini subito dopo la nascita, e Barry, l’allevatore, notò e salvò questo piccolo anatroccolo che, spaventato, cercava di fuggire dai frattellini agguerriti!
Così, da quel giorno, i due sono inseparabili, fanno tutto insieme e Star lo segue ovunque! Barry gli ha dato una casa e tutto l’affetto e l’amore che la mamma di Star non era stato in grado di dargli: “sapevo che Star era diverso da tutti gli altri dal primo momento che lo vidi” dice Barrie.
Per fortuna anche la signora Hayman condivide lo stesso amore per questa piccola creatura; Star ora ha anche un profilo su Facebook, dove ha messo una lista dei suoi libri preferiti, tra cui Animalfarm di Orwell e La storia di Jenima la paperella. Gli piace cacciare i vermi, seguire il suo papà e guardare la tv insieme a lui, sopratutto il rugby. Dice che dividono tutto, anche la birra. “E’ un personaggio e attira l’attenzione di tutti, specie dei bambini che lo adorano.”
“Ok, a volte incontri qualche faccia sconvolta quando entri nei negozi con un’anatra che ti segue, ma di solito la gente gli vuole bene e Star sta quasi diventando un po’ esibizionista.” Aggiunge: “Ora ha 11 mesi,ed è in un’età un pò critica da brutto anatroccolo, ma so che presto diventerà magnifico!”

Read more: http://www.dailymail.co.uk/news/article-2035123/Barrie-Haymans-duck-quackers-master.html#ixzz1faP40ULE