NAUGHTY RANDY!

Il sesso vende, e fin qui ci siamo tutti. Ma da oggi si può dire che salva anche vite, o almeno cosi ha fatto con quella di Randy, il montone diventato famoso in Inghilterra per aver messo incinta 33 signorine pecore nel giro di 1 giorno!
Tutto iniziò così: il nostro piccolo casanova un bel giorno decise di dare un taglio alla sua vita montona (ah….ah…), e di scavalcare con un salto a carpione la recinzione che da troppo ormai lo separava da una vita in libertà dove poter saltellare tra valli verdi e colline ricoperte di soncino dolce. Una volta atterrato dall’altra parte del recinto però, Flash Gordon scoprì che quella staccionata in realtà lo separava solo da un altro recinto. Ma la sua delusione non fece in tempo ad assediarsi perchè, fortuna nella sfortuna, finì nel reparto delle femmine, così invece di scorrazzare tra le colline verdi, iniziò a saltellare da una pecora all’altra per la serie “ndò cojo, cojo”.
È così che, oltre al nome Randy (che tradotto significa libidinoso), e la fama da tombeur de brebis, il mitico montone si è guadagnato la vita! Esatto, la vita perché, “particolare” non scritto, è che Randy in realtà aveva i giorni contati perchè destinato al…non fatemelo scrivere!
Ma per fortuna il suo allevatore, dopo questa performance, ha cambiato idea, quindi: Thumb’s up per il nostro playboy!

  • http://www.blogger.com/profile/05360229515616788456 federico

    We love ya
    Randy!

  • http://www.blogger.com/profile/07537476084382489947 Kalipso84

    waaaaaaaaaaa shaun the sheep ahahah adoro!!!!!