DOG APPROVED.

Buon giorno e buon inizio settimana ragazzi!
Oggi partiamo con il post più divertente della storia di lovedogblog. Vi introdurremo alla crew più cool del mondo, che ha realizzato (con l’aiuto di noi umani) le campagne pubblicitarie della Subaru più divertenti che abbiamo mai visto!
Ladies and Gentlemen, ecco i protagonisti in ordine di grandezza partendo dal più piccolo:

Paris: I barboncini sono tra i top 3 dei cani più intelligenti al mondo, e Paris non perde occasione per ricordarlo. Su ordine riesce a parlare, salutare, fare le capriole. Oltre a sbandierare le sue capacità, le piace giocare con il suo giocattolo preferito: un maialino impagliato. Le piace mangiare il pollo disossato e di notte gradisce dormire in fondo al letto sul suo apposito cuscino.

Penny: Si chiama cosi per la macchietta color bronzo che ha sulla testolina. È un bulldog molto sportivo: fa skate, ski, snowboard, surf e acchiappa i frisbee. Il suo miglior amico è un astuto terrier da salvataggio. Una volta ha salvato Penny dall’attacco di un serpente! A Penny piacciono da morire i biscottini, sopratutto se infilati nel suo giocattolo preferito.

Stella: Ha 8 anni ed è un Blu Heeler mix. È stata trovata in un fosso in Georgia insieme ad un altro cucciolo. I due sono, ancora oggi, migliori amici e dormono insieme ogni notte (a volte nel letto del loro padrone). Stella ama giocare in spiaggia ed è molto esperta a scavare nella sabbia e a cacciare gabbiani. Riesce addirittura anche a suonare ( ecco, magari più strimpellare) la chitarra.

Kasey: Lui ha 7 anni ed è un mix di Border Collie. È stato salvato da un ricovero per animali a Las Vegas, Nevada. Con una forte personalità e tutti gli attributi di un comandante, lui è il capo del branco. Ma se lo ricompensi con un boccone di pollo disossato, lui ti sarà fedele per tutta la vita. Nel suo tempo libero, Kasey ama inseguire gli scoiattoli insieme al suo migliore amico, un Chihuahua.

Daisy: La chiamano gigante buono questo Alano di 8 anni. Nonostante un peso di oltre 100 chili, si muove con grazia ed eleganza. Quando Daisy si rilassa, dorme sulla schiena proprio come il suo padrone. I suoi talenti sono sventolare, coprirsi gli occhi e saltare. Il suo cibo preferito è il filet mignon e il suo passatempo preferito è cacciare la sua pallina da tennis.

E ora… HAVE FUN!

Fonte: www.subaru.com/dogs/index.html

  • Anonymous

    Sono tornati i Bau Boys!