TICO THE JACK.

PRESENTATI: Mi chiamo Tico e sono un Jack Russell nato nei dintorni di Milano 5 anni fa. Vivo a Bolzano e viaggio tantissimo. Sono stato già due volte in Costa Rica, da dove deriva il mio nome, vado spesso a Vienna e a Milano sempre insieme alla mia famiglia. Sono bellissimo (me lo dicono tutti in casa), molto affettuoso e un gran testardo.
UNA COSA CHE ADORI: Adoro mangiare. Mi piacciono molto gli animali, rincorro mosche, lucertole, mucche, e, ovviamente, le cagnette.
UNA COSA CHE ODI: Dormire da solo la notte, dormo sempre nel letto con la mia mamma. Odio l’aspirapolvere.
IL SUPERPOTERE CHE VORRESTI AVERE: Devo pensarci un pò… forse poter saltare ancora più in alto
MUSICA: Mi piacciono tutti i tipi di musica, soprattutto quella latino-americana, ma non sopporto assolutamente quando Federico, uno dei miei padroni, suona il sax.
RACCONTACI UN ANEDDOTO: Non dimenticherò mai la faccia che ha fatto il mio papà Giancarlo il giorno che, dopo essersi preparato una buona cenetta a base di foie gras, è andato ad aprire la porta e quando è tornato a tavola ormai non era rimasto neanche un pezzettino per lui. E’ stata una delle cene più deliziose della mia vita. Ora, ogni volta che sento il profumo del foie gras, mi lecco i baffi.