POKER.

- Presentati: Ciao, mi chiamo Poker, sono stato adottato in Abruzzo 3 anni fa, e mi hanno portato a Milano; posso definirmi quindi un meticcio abruzzese ma milanese d’adozione.
La mia storia è questa: una sera d’estate girovagavo per le campagne in cerca di cibo e acqua… ad un tratto due fari accecanti mi apparvero ed io scappai in un cespuglio a bordo strada, tutto tremolante ed affamato, mi presero in braccio e mi portarono in una calda ed accogliente casa; da quel momento non mi sentii più solo e non ebbi più freddo ne fame, trovai la mia famiglia.
Adesso ho circa 5 anni  e sono un cagnolino molto vivace, mi piacciono le coccole e sono molto protettivo verso la mia casa e i miei padroni!
- Una cosa che adori: Adoro il mio elefantino blu di pezza, mi piace mangiare bene e fare lunghe passeggiate al parco vicino casa.
- Una cosa che odi: Non mi piacciono i cani più grandi di me, sono stato morso qualche anno fa e da allora cerco vendetta :)
- Il superpotere che vorresti avere: Vorrei potermi trasformare in un alano all’occorrenza, ma in realtà ho già un forte superpotere, l’ululato superacuto, che respinge qualsiasi minaccia.
- Musica: Classica suonata dal mio papà al pianoforte, prediligo Chopin e Beethoven :)
- Raccontaci un aneddoto: Un giorno, un pastore tedesco mi aggredì, per fortuna il mio papà mi difese strappandomi dalle sue fauci. Quel giorno il mio papà si ruppe un dito ma mi salvò la vita, ed io gli sarò per sempre riconoscente.