CALL ME BABY!

C’è chi, come noi, odia lasciare il proprio cane solo a casa, anche quando si tratta soltanto di poche ore.
A volte ci sentiamo in colpa, altre ci sentiamo in colpa per sentirci in colpa, perchè in realtà al cane non pesa cosi tanto starsene in relax nel lettone qulache ora mentre noi siamo in coda con un milliardo di roba al supermercato……. nella cassa sbagliata……. quella per max. 10 pezzi….. insomma, a volte si, ci sentiamo in colpa, ma non siamo gli unici, perchè c’è chi dall’ufficio chiama il suo cane su Skype. E’ diventata proprio una nuova tendenza, che vede molte persone aprire l’account di skype a nome del proprio cane per tenerlo d’occhio e per fargli sentire che non è mai solo.
Ma… il cane… cioè…. mettiamo il caso che IPOTETICAMENTE non risponda…..? Ovviamente bisogna settare le impostazioni in modo tale che parta in automatico la risposta, perchè non so i vostri, ma i nostri cani tendenzialmente non rispondono al telefono!!!
Ma attenzione: alcuni esperti dicono che queste chiamate via Skype potrebbero seriamente confondere il cane, perchè il loro mondo è basato sull’olfatto, e sentire la voce del padrone senza poterlo annusare potrebbe effettivamente turbarlo più che tranquilizzarlo!

Buona serata a tutti!!