SHARE THE LOVE

SHARE THE LOVE da oggi non sarà solo un titolo, ma un “nuovo” modo di comunicare da cuore a cuore, con voi.

“Lasciamoci andare. Ascoltiamo. Accettiamo. Lasciamo entrare ciò che ci giunge e se il messaggio ci ha reso felici o ci ha dato pace: comunichiamolo ad altri, affinché possano condividere il nostro benessere e la nostra armonia interiore”.

E’ vero, per “donare” il cuore a qualcuno bisogna essere un po’ incoscienti e un po’ pazzi, ma quello che ti viene dato in cambio regala scenari pieni di colori frizzanti e vivi, è un’esperienza indescrivibile che cambia la vita, è come un suono che ti entra dentro, è un connubio potente che vede forma nelle parole “Hic et Nunc” : Qui ed Ora, come una bellissima fotografia che ti entra dritta nell’anima.
E’ sintonia pura, è guardarsi negli occhi e sapere perché si sta al mondo, e insieme.
E’ come la storia d’amore più bella del mondo, è come la storia d’amore che io ho con il mio cane.
La relazione tra uomo e cane è una risorsa infinita di amore e dipendenza reciproca; loro, con gli occhi pieni di amore e sincerità ci salvano dal mondo di oggi (per il quale forse non siamo stati creati). E noi… noi cerchiamo continuamente “varchi cognitivi” (citando Edmondo Berselli) tra i due software umano e animale, per poter creare quella famosa “stanza” dove fare discorsi infiniti in silenzio, dove ascoltare la stessa musica, insieme.
E’ AMORE ragazzi, “solo” AMORE!
Con i post SHARE THE LOVE farò del mio meglio per condividere con voi questo grande nobile sentimento, queste farfalle nello stomaco che ti fanno il solletico e ti fanno sorridere alla vita.

Ogni giorno possiamo trovare un buon motivo per condividere con gli altri un sorriso, e oggi vorrei festeggiare con voi la nascita di un nuovo progetto: “Vanity Pets”, un online newspaper in cui confluiscono informazioni utili sulla salute, la cura e il benessere dei nostri amici più fedeli, ma anche le curiosità, le notizie e le tendenze del momento.
“Tutto nasce dal grande amore verso Desper e Pippa, i miei due migliori amici e compagni di vita. Loro condividono con me ogni cosa, dal piumone alla scrivania, e mi aiutano a mantenere ‘l’equilibrio sopra la follia’. Il rapporto tra uomo e cane è qualcosa di incredibile e VANITYPETS vuole essere un tributo a questo grande regalo che la natura ci ha fatto”. (citando le parole di una delle tre anime del progetto)
Grazie ragazze per averci introdotto nel vostro nuovo progetto e thumbs up per il vostro lavoro!

Peace and Dogs,
the lovedogbloggers

 

  • silvana bentivoglio

    CHE BELLE IDEE……… . SONO CURIOSA . ATTENDO I PROSSIMI INSERTI.