LOVE PARTY!

“Il cane è un eterno Peter Pan, non invecchia mai, perciò è sempre disponibile ad amare ed essere amato.”

Già, è proprio così…. non so se capita anche a voi, ma io quando sono con la mia Playa sento che l’amore è l’unico “accessorio” che andrà sempre di moda perché non c’è nulla di più puro, brillante, colorato, sofisticato e nobile. Chiunque abbia un tesoro a 4 zampe sa benissimo di cosa parlo!
Ma magari non tutti sapranno che tra la categoria amanti dei cani, esistono dei ragazzi speciali che hanno deciso di dedicare il loro lavoro e il loro tempo a prendersi cura di queste meraviglie e dei loro compagni, ovvero noi!
Sto parlando del team di Dog Fever, un marchio nato grazie alla creatività di ragazzi giovani e dinamici che hanno fatto della loro passione un brand che unisce la moda e l’amore tra i cani e i loro migliori amici; un gioiello che diventa simbolo intrinseco di amicizia, amore  e legame
Potrei elencarvi i loro mille meravigliosi accessori e parlarvi delle loro collezioni, ma chi sta leggendo questo articolo (e abita a Milano o si trova qui per caso) non dovrebbe perdere tempo dietro le mie parole, ma dovrebbe correre al Building Brian&Barry in San Babila per sbirciare personalmente le collezioni Dog Fever e per concedersi un indimenticabile ritratto con il proprio cane!
Già perché proprio oggi , a partire dalle 11, si apre il secondo contest Dog Fever Photo Party, una giornata dedicata a questa grande storia d’amore e ai loro protagonisti, ovvero voi!
Ad attendervi a braccia aperte ci saranno il team di Dog Fever e Yuri Catania, grande ritrattista e fotografo di moda per le più importanti testate internazionali.
Durante il primo contest di qualche mese fa sono stati scattati oltre 70 ritratti e venduti accessori Dog Fever per un ricavo di oltre 1.000 euro devoluti a “una cuccia per la vita”, un’associazione che consente rifugio e supporto per i cani delle perreiras spagnole.
Qui sotto trovate l’invito di oggi e alcuni dei miei ritratti preferiti (compreso il mio con Playa)!
Thumbs up Dog Fever team and Yuri Catania…. we love your portraits!!!!

 

Grazie per la vostra attenzione e buon we,

the lovedogbloggers

 

Per maggiori info: Dog Fever e Una Cuccia Per La Vita