XO XO, GOSSIP DOGS

 

Buon giorno uccellini mattinieri, qui sono le Gossip Dogs, la vostra sola e unica fonte di notizie sulle vite scandalose dell’elite a 4 zampe.
Vi siamo mancate? Ma eccoci di nuovo qui dopo una lunga pausa di riflessione per regalarvi uno dei nostri scoop sensazionali; una delle nostre innumerevoli fonti, Gisele98, ci ha informato: avvistati a Santos Dumont, valigie in mano, gli ospiti d’onore del Rio’s Dog Carnival, l’evento più hot e cool della stagione!

Dress code: maschere, maschere e ancora maschere!

Indossiamo tutti della maschere diverse per diversi motivi; indossiamo alcune maschere perché rappresentano davvero chi vogliamo essere, altre le indossiamo perché sono quello che qualcun altro avrebbe bisogno che fossimo!
Ma nessuno forse ha avvertito i nostri amici che, come diceva il nostro caro e vecchio amico Shakespeare, “Le maschere sono piene di falsità o di arte; lo sguardo è il linguaggio del cuore”, e i loro sguardi amici parlano chiaramente e come!
Buona visione e al prossimo scoop compagni di viaggio….

E uno, e due…. Baci e abbracci,
Gossip Dogs

 

 

Photo credit: CHRISTOPHE SIMON / Getty Images & Silvia Izquierdo / AP

BESTFRIENDS

Good night and sweet dreams friends!

Talents: Gastone e Margot

XO XO, GOSSIP DOGS

One, two, three… here we go!
Ben trovati amici, qui sono le gossip dogs!
Dopo una lunga e calda pausa di riflessione eccoci tornate con le nostre pillole di notizie sulle vite scandalose dell’elite a 4 zampe.
Chi c’è oggi sulla nostra homepage? La regina P, avvistata in uno dei salotti preferiti dell’elite milanese mentre torna alle vecchie abitudini intrattenendosi con il suo nuovo trainer!
P riuscirà a tenersi stretta la sua nuova conquista a suon di addominali e a fare programmi per un futuro radioso? Secondo alcuni l’amore è un film, secondo altri l’amore è una stupida canzone; secondo alcuni l’amore ci circonda, ci solleva, ma nella realtà sappiamo tutti che l’amore è una delle scommesse più difficili, quindi dacci dentro P, ma stai attenta perché purtroppo le cose belle non durano per sempre e un giorno potresti svegliarti e scoprire che il tuo toy boy in realtà è solo un toy…

Siete pazzi di noi vero?
Kiss kiss, Gossip Dogs

DOG OF THE DAY

Ugo, 8 years old

UN CHIEN ET UNE FEMME 1/17

Un romanzo di Pamela Giorgi.

Ho un cane. Ho 36 anni e ho un cane. Si chiama Macchia. Lo sanno tutti perché come una deficiente vago mostrando le foto di Macchia nel telefonino, attendendo speranzosa che qualche malcapitato mi faccia domande precise per poter iniziare la litania di meraviglie che il mio cane compie. Sono pietosa, ne sono consapevole. Ma io cosa ci posso fare??? Da quando i miei occhi si sono fissati sul suo tartufino nero io sono stata stregata dalla maga maledetta degli amanti dei cani.
Ovviamente macchia è un cane normale, anzi mio padre dice che ha le gambe corte e le orecchie grandi, ma a me sembra il cane più speciale che ci sia. Eppure macchia a dispetto della mia immaginazione e del mio amore sconfinato, riscuote una incondizionata ammirazione e simpatia, anche da parte di insospettabili. E allora lesta lesta…mi sono messa a studiarlo. In effetti ha una tecnica di approccio al prossimo singolare; appena vede una figura animarsi all’orizzonte si mette all’erta e gli corre speranzoso incontro, con uno sguardo tra il languido e il miracolato…come a dire…eccoti..al mondo io non aspettavo altri che te. Raggiunto l’oggetto dei suoi desideri – anziani, bambine, cani, gatti, extracomunitari -…mai uomini fascinosi con cui io possa attaccare bottone, inizia un’opera meticolosa di pulizia delle scarpe o delle zampe altrui, girandogli attorno mentre freme di delizia. Per finire l’opera si mette pancia all’aria muovendo la coda ed esponendo la giugulare…se fosse un fumetto reciterebbe….”so che non mi farai nulla perché io ti adoro”. Ecco, non ho ancora visto qualcuno resistergli, è riuscito a piegare tutti, a conquistare ogni stanza, ogni tappeto, ogni tavola, educatamente, ma inesorabilmente deciso a sedurre. Oltre ad amarlo io lo invidio profondamente e vorrei assomigliargli. Se mi vedete a pancia all’aria che vi lecco le scarpe…non preoccupatevi, sto facendo le prove.

 

Pamela compie i suoi studi tra Pavia e Brescia. Si occupa di ufficio stampa e comunicazione per il settore industriale. La sua passione per la poesia è sfociata in una prima raccolta dal titolo “Svelata” per Lupo Editore. Alla sua implicita passione per i quadrupedi canini se ne sommano molte altre. E’ infatti una instancabile sportiva, una lettrice vorace e un’appassionata di moda.

XO XO, GOSSIP DOGS

Buon giorno a tutti amici, qui sono le vostre amate Gossip Dogs!
L’ultima volta vi abbiamo lasciato con Maddie e i suoi look da Halloween, e avevam promesso di farci risentire se fossimo riuscite a sopravvivere alla notte delle streghe… ma poi sapete come vanno queste cose… abbiamo fatto una deviazione, ci siam trovate a far relax a saint Tropez e … e beh, non potevamo non aggiornarvi sulle vite scandalose dell’elite a 4 zampe francese!
Saint Tropez… la magnifica Saint Tropez! La patria di BB, dell’eleganza, del lusso, del divertimento… e dove ci sono queste componenti, ovviamente ci siamo anche noi 4 zampe!
Che senso avrebbe una vita fatta di coccole e vizi se non ci fossimo anche noi enfants terribles a renderla ancora più movimentata tra un giro di shopping da Marinette e un drink al Cafè Senequier?
Abbiamo avvistato e conosciuto molti Tropeziens, abbiamo scoperto le loro abitudini e i loro segreti… e volete sapere qual è l’abitudine più elegante degli abitanti di Saint Tropez?
Avere sempre a portata di zampa i sachet all’ultima moda!

Aurevoir enfants terribles!
Bisou Bisou… Gossip Dogs

Photo credit: Mary Grace

DOG OF THE DAY

Charlotte, 4 years old

DOGS OF THE DAY


Hi I’m Annemarie van de Vrie from Holland, 15 years old. These pictures I took are Donnie (8 years old), my grandma’s dog, and his friend playing on the beach. You can see how much fun they’re having!
The picture was taken after a great time in the water, while he was shaken himself out!

FRIENDS OF THE DAY

Alan and Matrix, 6 years old.
Get well soon sweety!

XO XO, GOSSIP DOGS

Buon giorno a tutti, qui sono le Gossip Dogs, la vostra sola e unica fonte di notizie sulle vite scandalose dell’elite a 4 zampe.
Chi c’è oggi sulla nostra homepage?
Maddie la Coonhound, avvistata in una boutique di Parigi mentre cerca la mise perfetta per il party più atteso della stagione!
E noi ci chiediamo: quest’anno ad Halloween andrà di moda il dolcetto o lo scherzetto? L’equilibrista più conosciuta del web opterà per delle golose barrette (rigorosamente dietetiche) o la sua sete di sangue la farà trasformare in una pericolosa vampira?
Vi aggiorneremo nel prossimo scoop, sempre che sopravviveremo alla notte delle streghe….
E uno, e due…. Baci e abbracci,
Gossip Dogs